La nostra storia

// La storia - Fondazione Fiore della Pace ETS

Come siamo nati

La Fondazione Fiore della Pace ETS nasce per volontà di un gruppo di persone interessate a operare nel volontariato sociale per rispondere alle necessità di ogni strato della popolazione, ponendo particolare attenzione ai bisogni materiali, psicologici e spirituali che si possono riscontrare nella società attuale che richiede risposte flessibili in riconoscimento delle difficoltà degli individui o delle comunità. Improntando le nostre relazioni al rispetto reciproco cerchiamo di offrire il sostegno e l'aiuto sulla base delle reali esigenze delle persone a cui ci rivolgiamo. La Fondazione opera principalmente a Torino e provincia ma desidera ampliare il raggio di azione ad altre realtà territoriali in Italia e all’estero.

Fiore che nasce, Fondazione Fiore della Pace ETS, volontariato senzatetto Torino

"Chi salva una vita salva il mondo intero"
cit. Talmud

SCOPRI COME SOSTENERCI, SCEGLI LA MODALITÀ CHE FA PER TE.
Il tuo aiuto può far la differenza!