Homeless che dorme per strada, la mission di Fondazione Fiore della Pace ETS, volontariato senzatetto Torino
Homeless chiede cibo e gentilezza, la mission di Fondazione Fiore della Pace ETS, volontariato senzatetto Torino
// La nostra mission

L'Amore al primo posto

L’amore per il prossimo si realizza nell’aiuto concreto nei confronti di tutti coloro che stanno vivendo una situazione di sofferenza e disagio sia esso fisico, mentale, materiale o spirituale al fine di portare nelle loro vite la luce della speranza.
Attraverso un pasto caldo, un luogo in cui riposare, una coperta, il semplice l’ascolto, un sorriso, i volontari della Fondazione Fiore della Pace ETS si adoperano per accogliere e sostenere chi è in difficoltà. Il nostro impegno in questa prima fase di vita della Fondazione è rivolto in particolare ai senzatetto, affamati prima di tutto di umanità.

Scopri di più

Senzatetto chiede cibo, la mission di Fondazione Fiore della Pace ETS, volontariato senzatetto Torino
Senzatetto con volontari, la mission di Fondazione Fiore della Pace ETS, volontariato senzatetto Torino
// I nostri progetti

In viaggio tra i nuovi "Ulisse"

Occhi che celano immagini indicibili, che raccontano verità precluse ai molti, occhi che ricercano un riconoscimento che avviene raramente nella complessità di un mondo cieco. Sono gli occhi degli uomini e delle donne che vivono per strada quelli che in molti temono di incrociare per paura di intravederne l’umanità. Sono loro i nuovi “Ulisse” a volte smarriti, a volte approdati in “porti” poco sicuri lontani dalla loro terra natia. Sono le persone che la Fondazione Fiore della Pace ETS ha deciso sostenere e aiutare attraverso il progetto Ulisse”.

Scopri di più

"Chi salva una vita salva il mondo intero"
cit. Talmud

SCOPRI COME SOSTENERCI, SCEGLI LA MODALITÀ CHE FA PER TE.
Il tuo aiuto può far la differenza!