Feste Solidali

“La felicità si moltiplica se condivisa”

Anonimo

LE NOSTRE FESTE!

Rendi speciale il compleanno del tuo bambino, scegli le nostre feste solidali!
La Fondazione Fiore della Pace ETS offre ai suoi piccoli sostenitori un compleanno da sogno.
Scegli la festa a tema più adatta al tuo bambino e scopri tutte le nostre proposte per trasformare in realtà i suoi desideri.

Festa Detective solidale per bambini, Fondazione Fiore della Pace ETS, volontariato senzatetto Torino

DETECTIVE PER UN GIORNO

Festa

Scopri gli indizi, segui le tracce, risolvi gli enigmi e utilizza intuito e fantasia per aiutare l’investigatore Benjamin Thompson a risolvere i casi impossibili!

Festa solidale Zoe l'esploratrice per bambini, Fondazione Fiore della Pace ETS, volontariato senzatetto Torino

ESPLORA IL MONDO CON ZOE!

Festa

Viaggia nello spazio e nel tempo con Zoe l’esploratrice, moltissime avventure ti attendono!
Dall’Egitto alla Cina fino ai confini del mondo alla ricerca di misteri nascosti tutti da scoprire!

Festa solidale principessa Kayla per bambini, Fondazione Fiore della Pace ETS, volontariato senzatetto Torino

UN COMPLEANNO DA SOGNO!

Festa

Entra nel regno incantato di Kayla la principessa degli unicorni e scopri la magia dell’arcobaleno.
Potrai colorare, danzare, decorare oggetti magici e aiutare Kayla a risolvere incredibili misteri.

Festa solidale Willy il pirata per bambini, Fondazione Fiore della Pace ETS, volontariato senzatetto Torino

PIRATI ALL'ARREMBAGGIO!

Festa

Il veliero di Willy il pirata sta per salpare… parti anche tu, la ciurma ti aspetta!
Se coraggio e destrezza dimostrerai il tesoro troverai.

MOLTIPLICA LA FELICITÀ!

Scegliendo le nostre feste di compleanno renderai felice il tuo bambino e contribuirai a donare un sorriso sul volto di coloro che grazie al tuo sostegno potremo aiutare.

Per maggiori informazioni contattaci al 3384023348 saremo lieti di pianificare con te una festa di compleanno indimenticabile!